Il Centro Sportivo Colle Diana asd è situato a pochi km a nord di Roma, all’interno del Centro Residenziale Colle Diana a Sutri, in una delle zone più affascinanti e panoramiche della Tuscia Viterbese.

Il centro si affaccia su uno scenario incantevole, immerso nel verde, in un contesto unico ed a alto profilo ambientale, luogo ideale per praticare attività sportive e godere di momenti di puro relax, dispone inoltre  di un ampio parcheggio ed un parco giochi.

Le attività sportive: corsi di tennis, corsi di tiro con l’arco, scuola calcio asd Sutri Calcio, prossimamente corsi di paddle, campi estivi per i più piccoli. Inoltre si organizzano camminate sportive, tutto questo in oltre 20.000 mq di aree sportive.

Il centro dispone di 3 campi da tennis in terra rossa, di cui il “Centrale” che dispone di una tribuna coperta da oltre 200 posti, due campi in erba sintetica polivalenti calcetto/tennis di cui uno coperto in erba sintetica di ultima generazione , il Campo “Centrale”di calcetto in erba sintetica di ultima generazione con tribune che possono ospitare oltre 400 persone, due campi pratica per il Tiro con l’arco di cui uno indoor e prossimamente 2 campi da Paddle.

Tutte le strutture sportive sono senza barriere architettoniche in modo da poter ospitare anche atleti disabili.

Per i momenti di relax il circolo dispone di un confortevole Bar con  Club-House e sala da tè, inoltre si organizzano feste private, serate con musica live e apericena , incontri culturali come “Il Caffè Letterario di Colle Diana”, conferenze e tanto altro.

 

Il Centro sportivo Colle Diana asd è partner de “La Compagnia dell’Aloe” attraverso cui può offrire a chi lo frequenta informazioni e prodotti per il proprio benessere.

 

 

 

Centro Sportivo Colle Diana asd

Via Ronciglione km 2,800 – Loc. Colle Diana, Sutri (VT)
0761 600241
 collediana.asd@gmail.com
www.colledianaasd.it
Colle Diana asd